Yureru Soushun

----------------------------------------------

(attenzione contiene spoiler)
 

La giovane Junko Sakioka è odiata da tutte le ragazze della loro scuola a causa della sua spregiudicatezza e della sua seducente bellezza.

Tuttavia Junko riesce a superare a testa alta ogni commento o pensiero negativo delle sue compagne grazie all'appoggio della sua mia Keiko Kobayashi, così, per darle una lezione Makoto Kaisai suggerisce alle proprie compagne di dividere le due amiche - l'amicizia femminile è quando di più fragile esista a questo mondo e separare due ragazze affiatate è molto semplice, basta dimostrare un affetto particolare per una sola delle due per stimolare l'egoismo e la presunzione femminile dell'altra- .

Seguendo queste parole, le compagne di Makoto  decidono di mostrare gentilezza e segni di amicizia a Keiko che poco a poco,per non perdere la nuova popolarità acquisita, inizia ad allontarasi da Junko.
Ritrovatasi sola Junko si scopre fragile e Makoto vedendola in lacrime inizia a sentirsi in colpa della situazione e questo la porta ad avvicinarsi alla ragazza soprattutto dopo che Junko le confida di essersi innamorata di lei.

Le parole di Junko scuotono la giovane Makoto, che non riesce a comprendere perché si trova così destabilizzata, lei che è da sempre innamorata del Presidente del Comitato studentesco: Ezaiki.

Anche Ezaiki sembra ricambiare i sentimenti di Makoto, tanto da prometterle di volere sapere, il prima possibile, tutto di lei.

Nei giorni successivi Makoto inizia ad accorgersi che tra Junko e Ezaiki c'è una strana tensione che non riesce a comprendere, dato che ufficialmente i due ragazzi non si conosco. Sarà Junko a rivelare a Makoto che Ezaiki qualche mese prima le si è dichiarato, ma al suo rifiuto decise di baciarla con forza.

Sconvolta dalla notizia, Makoto decide rompere ogni rapporto con Ezaiki e di dare invece una possiiblità a Junko.

Passano le settimane e arriviamo alla fine dell'anno scolastico. Makoto è ora pronta a iniziare il liceo e Junko le chiede  di prometterle di non innamorarsi mai di un ragazzo e di continuare a frequentarsi, ma Makoto, dopo un bacio alla ragazza le dice che da quel momento in poi loro non si potranno mai più vedere e che la loro relazione deve chiudersi prima che lei possa davvero innamorarsi di Junko.

Cinque anni dopo Makoto s'imbatte casualmente a Junko. Quest'ultima è in procinto di sposarsi. Makoto scossa dalla notizia decide di confidarle - scusandosi-  di essere stata lei l'artefice del piano che portò alla rottura del suo rapporto con la sua amica Keiko. Junko accettando le sue scuse, decide di confidarsi anche lei con la ragazza: Spaventanta dall'idea che Ezaiki potesse portala via da lei, decise di inventarsi la bugia del bacio rubato e della dichiarazione. Appresa la notizia Makoto si reca al primo telefono pubblico per chiamare immediatamente il ragazzo e potersi così scusare con lui per non avergli creduto. A rispondere al telefono è proprio Ezaki che riconoscendo la voce di Makoto le chiede di poterla vedere immediatamente per dare compimento alla sua promessa: volere sapere tutti di lei.

 

 
This template downloaded form free website templates